Crown, a LogiMAT l’offerta per il magazzino del costruttore statunitense

Crown ha annunciato la sua partecipazione alla fiera internazionale LogiMAT di Stoccarda, in Germania, che si terrà dal 24 al 26 marzo 2026. Il costruttore statunitense esporrà presso lo stand 9D41, nell’area 9, l’intero portafoglio prodotti, che spazia dai carrelli elevatori, alle soluzioni per magazzino, fino alla linea V-Force Energy Solutions, su una superficie totale di oltre 200 m².

I valori fondativi dell’impresa, che resta a conduzione familiare con la quarta generazione dei Dicke ora alla guida, sono quelli di innovazione, qualità e affidabilità e rimangono al cuore dello sviluppo di nuovi prodotti. Questa tradizione si confermerà anche quest’anno, a LogiMAT. Tra i prodotti in evidenza figurano il nuovo transpallet elettrico della Serie WJ e il commissionatore della Serie GPC con opzione di marcia con piattaforma sollevata.

La vasta gamma di prodotti Crown comprende i nuovi transpallet elettrici compatti della Serie WJ 50, che offrono una notevole efficienza energetica, grazie alla batteria agli ioni di litio V-Force da 48 volt. Il design compatto e la maneggevolezza garantiscono a questo transpallet elettrico leggerezza e agilità anche in spazi ristretti. Il pacchetto di garanzia 3-2-1 di Crown sottolinea, nelle dichiarazioni dell’azienda, la robustezza e la qualità integrate in ogni transpallet di questa serie.

Altra caratteristica di rilievo, visibile in fiera, è la nuova opzione di marcia con piattaforma sollevata del commissionatore della Serie GPC. La nuova funzione integra i comandi dello sterzo nella piattaforma di sollevamento, consentendo così all’operatore di controllare simultaneamente le funzioni di sollevamento, abbassamento e marcia, con la piattaforma posizionata a qualsiasi altezza. Questo elimina la necessità per gli operatori di rimanere a livello del pavimento durante gli spostamenti orizzontali, aumentando la produttività del magazzino specialmente durante i frequenti commissionamenti di secondo livello.

“LogiMAT è una delle fiere internazionali più importanti del settore della movimentazione dei materiali – ha affermato Ken Dufford, Vice President Europe presso Crown -. Quest’anno, siamo lieti di mettere in evidenza numerosi punti di forza dei prodotti, specialmente il sistema ProximityAssist, e di offrire ai visitatori la possibilità di provarlo in prima persona presso il nostro stand”.

Privacy Policy Cookie Policy