KBP 14H Baoli: l’affidabilità del litio per impegni gravosi

L’ultimo ingresso in casa Baoli, per quanto concerne il segmento di prodotto dei transpallet, è il KBP 14H. Con un telaio compatto e una portata di 1.400 kg, il nuovo modello del costruttore – parte del gruppo industriale Kion – è pensato per la gestione dei carichi in diversi settori come magazzinaggio, retail, produzione, e-commerce e logistica alimentare. L’azienda produttrice ha pensato ad un design compatto che, in aggiunta alla funzione di marcia lenta, lo rendono ideale per spazi ristretti, assicurando una gestione precisa dei carichi.

Il telaio a 5 punti assicura stabilità con carichi pesanti, mentre le ruote stabilizzatrici ammortizzate garantiscono una trazione ottimale anche su superfici irregolari.

Cuore tecnologico del KBP 14H è la sua alimentazione, costituita da una batteria Li-Ion da 48 volt e 30Ah che offre un’autonomia eccezionale, garantendo la massima disponibilità del mezzo. Il caricabatterie integrato consente di ricaricare il carrello, anche con ricariche parziali, da qualsiasi presa standard a 230 volt ed è in grado di ripristinare la capacità completa in sole due ore.


Il nuovo KBP 14H amplia la nostra gamma di transpallet compatti, offrendo una soluzione versatile per operazioni da medie a gravose. Facile da usare, performante e sicuro, combina un prezzo competitivo con una manutenzione ridotta per la massima efficienza“, spiega Massimo Marchetti, Director Sales & Service Baoli Italia.

Il KBP 14H è stato progettato per massimizzare la funzionalità e garantire un utilizzo sicuro. Migliora la stabilità, riduce lo sforzo di sterzata, aumenta la manovrabilità e mantiene una distanza di sicurezza tra l’operatore e il mezzo. È dotato di comandi ergonomici e accesso senza chiave tramite codice PIN sicuro, eliminando la necessità di chiavi fisiche.

Privacy Policy Cookie Policy