Il transpallet elettrico Crown WJ 50 candidato agli IFOY 2026

Crown Equipment Corporation ha ricevuto la nomination di finalista agli International Intralogistics and Forklift Truck of the Year (IFOY) Awards 2026. La serie candidata, nella categoria “Industrial Trucks” è la WJ 50. Rappresentativo della linea compatta del costruttore, il transpallet elettrico di Crown è concepito per aiutare gli operatori odierni a spostare carichi pesanti in spazi ristretti.

“La candidatura al prestigioso IFOY Award ricevuta per la Serie WJ 50 sottolinea l’attenzione di Crown verso l’innovazione, la qualità e l’affidabilità – ha commentato Ken Dufford, Vice President Europe di Crown -. Sin dalla sua costituzione più di 80 anni fa, Crown ha continuato a sviluppare tecnologie avanzate che contribuiscono a plasmare il futuro della movimentazione dei materiali ed evitare interruzioni nell’attività dei suoi clienti. La Serie WJ 50 continua questa tradizione, mettendo l’utente al centro, in linea con lo standard Crown”.

L’IFOY Award celebra prodotti che si contraddistinguono nella tecnologia del magazzino e del flusso di materiali ed è una delle maggiori rassegne tecnologiche mondiali dedicate ai fornitori di intralogistica. Ricevere una candidatura IFOY è diventato un parametro di riferimento riconosciuto del settore B2B in termini di efficienza dei costi e innovazione. La cerimonia di premiazione degli IFOY Awards 2026 si terrà a Stoccarda il 25 giugno 2026.

Privacy Policy Cookie Policy